Polysealant System: sistema per la sigillatura dei corpi passanti

Polyglass presenta Polysealant System, un innovativo sistema per la sigillatura e il raccordo dei corpi passanti.
POLYSEALANT SYSTEM è il nuovo sistema complementare per coperture realizzate con membrane bitume polimero o con manti sintetici in FPO/TPO e PVC-P. Il sistema è composto da quattro elementi: 
• POLYSEALANT CARTRIDGE è un adesivo con alto potere adesivo, monocomponente in cartuccia a base di polietere, privo di solventi e di isocianati per la sigillatura dei corpi passanti e i casseri di contenimento; 
Il prodotto è tissotropico, ha 100% di residuo secco, non ritira, resiste ai raggi UV, è di facile applicazione. Grazie alla componente elastomerica adesiva ed elastica, POLYSEALANT CARTRIDGE è utilizzato per ancorare e sigillare i casseri POLYSEALANT MOULD e sigillare la base dei corpi passanti, al fine di permettere il successivo riempimento con POLYSEALANT 1K.
• POLYSELANT 1K è un riempitivo sigillante monocomponente, flessibile e autolivellante, per il riempimento e la sigillatura dei casseri di contenimento, privo di solventi e di isocianati. Il prodotto è facile da applicare, ha 100% di residuo secco, non ritira e resiste ai raggi UV. Grazie alla componente elastomerica adesiva ed elastica come pure alla caratteristica autolivellante che evita la formazione di bolle, POLYSEALANT 1K assicura una sigillatura impermeabile e duratura nel tempo del corpo passante.
• POLYSEALANT MOULD sono i casseri di contenimento sono prodotti in resina. Sono disponibili rotondi, rettangolari ed estensioni lineari, che possono essere combinati a realizzare diverse forme.  Ogni cassero ha un’altezza di 5 cm. I casseri POLYSEALANT MOULD sono resistenti ai raggi UV ed inattaccabili dalla corrosione.
• PRIMER P è un promotore di adesione monocomponente a solvente trasparente, da utilizzare quando l’applicazione è su manti sintetici FPO/TPO. 

I vantaggi POLYSEALANT SYSTEM di POLYGLASS sono molteplici. È indicato per differenti tipologie di impermeabilizzazioni, quali membrane bitume polimero distillato (MBDP), manti in FPO/TPO e PVC-P. Inoltre, è rapidamente impermeabile e permette un’applicazione manuale semplice e veloce. Un’altra delle sue caratteristiche principali consiste nella possibilità di adattarsi a corpi passanti di qualsiasi forma e dimensione, come: antenne, cavi, tubazioni, piantane, basamenti, fissaggi di pannelli solari/fotovoltaici e strutture di supporto. Infine, la resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV assicura una lunga durata della soluzione senza causare ritiri, grazie anche all’elevata elasticità del sistema. 
Per garantire una corretta adesione rimuovere dai corpi passanti e dalla membrana impermeabile tutti i prodotti precedentemente applicati e gli agenti contaminanti o distaccanti come ad esempio sigillanti, mastici, asfalti, vernici, residui cementizi, ghiaia, sporcizia, polvere, graniglia in eccesso, ecc., con una spazzola metallica o altro metodo idoneo allo scopo.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy