Riqualificazione Urbana, San Polo di Piave

Il verde pubblico, destinato a parcheggio, è stato realizzato con una griglia salvaerba che ha permesso di rendere l'area carrabile senza rovinare il manto erboso.

Descrizione dell'intervento
Nel centro storico di San Polo di Piave (Tv), un intervento di riqualificazione urbana ha trasformato un'area centrale della città in uno spazio verde pubblico, destinato a parcheggio. In questo particolare contesto Pratopratico®, la griglia salvaerba, ha permesso di unire la bellezza e la praticità del prato alle esigenze dei cittadini grazie alla sua capacità di rendere gli spazi verdi carrabili senza rovinare il manto erboso, anzi consolidandolo e conferendo al suolo un gradevolissimo effetto mosaico grazie al suo particolare design.
TPS è intervenuta direttamente nella fornitura delle griglie salvaprato Pratopratico® mentre per la posa è intervenuta l'impresa esecutrice.


Motivazione della scelta
Pratopratico® è stato scelto per la grande qualità del prodotto, per la sua resistenza nel tempo anche se soggetto a frequenti passaggi e forti carichi nonché per il suo pregio estetico e la facilità di posa.

© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy