FI-VE ISOLANTI

Pannelli per l'isolamento termoacustico a base di poliuretano, polistirene e lana di roccia. Tetto ventilato
Profilo aziendale
Specialisti nella produzione di soluzioni isolanti in polistirene estruso (XPS) e poliuretano espanso (PIR) in linea con le crescenti attenzioni del mercato e delle istituzioni sul tema del risparmio energetico. STYSOL e FIBROSTIR sono i marchi dei pannelli in polistirene estruso (XPS) autoestinguente, con superfici lisce su entrambe le facce grazie alla pelle di estrusione, marcata CE secondo la EN 13164. ISOSTIF e FOBROPIR sono realizzati in poliuretano espanso rigido, materiale leggero, ma resistente alle sollecitazioni di tipo meccanico. Grazie alle loro eccellenti prestazioni, risultano idonei alle più severe condizioni termoigrometriche applicative.
Tecniche e prodotti
  • STYRODUR, pannelli isolanti in polistirene espanso estruso (XPS)
    La Direttiva Energy Performance of Building Directive (EPBD), conosciuta anche come “Direttiva Case Green”, recentemente approvata, mira a raggiungere la neutralità climatica del settore edilizio entro il 2050, attraverso un percorso di miglioramento continuo sia per le costruzioni nuove che per quelle esistenti.
    Leggi tutto
  • Styrodur – isolante in Polistirene estruso sinterizato
    Da 60 anni, Styrodur si posiziona nel mercato dell’XPS, distinguendosi per la sua elevata qualità, le numerose possibilità di applicazione e la sua robustezza.
    Leggi tutto
  • Isostif. Pannelli per eliminare i ponti termici
    I ponti termici sono elementi fondametali da considerare per la qualità e l’efficienza energetica di un edificio laddove la temperatura interna è diversa da quella esterna e si crea una dispersione di calore verso l’ambiente circostante.
    Leggi tutto
Post correlati
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy