Nuova tecnologia thermoPro di Fakro

Con la tecnologia thermoPro, FAKRO migliora ulteriormente le performance delle proprie finestre da tetto, in termini di confort e durabilità.
E’ la ricerca uno degli assist fondamentali che hanno permesso a FAKRO di divenire in 25 anni il secondo player al mondo nel settore delle finestre da tetto. Vocata all’innovazione, l’azienda ha negli anni destinato risorse ed investimenti ingenti allo sviluppo di nuovi prodotti o di tecnologie sempre più evolute, filosofia grazie alla quale FAKRO ha depositato ad oggi oltre 140 domande di brevetto.

Con l’importante mission di implementare il confort e la sicurezza delle mansarde, prestando al contempo la massima attenzione agli aspetti energetici e ambientali, l’azienda introduce ora la nuova tecnologia thermoPro, in grado di evolvere sensibilmente le performance delle proprie finestre da tetto.

In risposta alla richiesta sempre più marcata da parte del mercato di prodotti dalle elevate prestazioni energetiche, i serramenti dotati di tecnologia thermoPro abbassano la trasmittanza termica garantendoil miglioramento dell’efficienza energetica delle abitazioni e consentendo di ridurre le perdite di calore nonché di risparmiare sulle spese di riscaldamento.

Oltre a un aumento del confort e della sostenibilità, thermoPro offre inoltre altridue importanti vantaggi: non solo implementa l’impermeabilità all’aria della finestra ma garantisce anche un miglior scarico della condensa. Uno speciale drenaggio è stato infatti integrato negli angoli inferiori del telaio della finestra, il quale ottimizzando lo scarico della condensa contribuisce a rendere il serramento più duraturo nel tempo.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy