Con King-Space Metal il pavimento sopraelevato si veste di eleganza

King-Space è il sistema della gamma King Tools di DPS Floor appositamente studiato per risolvere radicalmente il problema dell’accumulo di foglie e sporcizia sul sottofondo, che a lungo termine può rivelarsi dannosa e antiigienica.
Pensato per le pavimentazioni sopraelevate realizzate su terrazze di ristoranti, hotel e bordi piscina: spazi aperti dove è frequente la caduta di resti di cibo, briciole e sporcizia e dove è naturale che si accumulino foglie, fiori e residui del verde circostante. 
 Il sistema King-Space Metal Visual è costituito da un profilo in acciaio inox AISI 304 che, posato con il vertice rivolto verso l’alto fra le piastre, dove si inserisce perfettamente, crea una speciale fuga drenante “chiusa”. Lungo 120 cm, è facilmente dimensionabile per adattarsi alla misura delle ceramiche prescelte e si appoggia sulle alette stondate della testa del supporto KING. 

 La posa non prevede ulteriori fissaggi o incollaggi e può essere quindi eseguita molto rapidamente. In questo modo il suolo resta sempre ispezionabile, semplicemente rimuovendo i profili e le piastre. Si raccomanda di dare alla pavimentazione sopraelevata una pendenza dello 0,5%. 
Gli appositi fori posti sul perimetro del profilo permettono il deflusso dell’acqua piovana, mentre il fogliame e i residui di sporco sono trattenuti sul piano di calpestio, senza scivolare al di sotto delle piastre. In questo modo le normali operazioni di pulizia del pavimento sopraelevato sono sufficienti a garantire un ambiente igienico e ordinato. 
 King-Space Metal Visual crea infine un effetto estetico ricercato, grazie all’eleganza delle fughe in acciaio che donano un tocco di raffinatezza all’insieme.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy