Finestre da tetto sempre più versatili

Dall’acrilico trasparente standard all’originale colorazione “Walnut”: le finiture FAKRO permettono di conferire differenti personalità alla finestra da tetto.
Il legno è uno dei materiali più utilizzati negli ambienti domestici,tanto per gli arredi quanto per i serramenti. E’ infatti un materiale dal carattere caldo e accogliente ma allo stesso tempo versatile e in grado di adattarsi agli ambienti piùdiversi, anche grazie ai molteplici trattamenti superficiali.

Realizzati in legno di pino di prima qualità, anche gli elementi in legno delle finestre da tetto FAKRO possono essere “personalizzati” per essere il più possibile in linea con gusti personali, trends e arredi: possono infatti presentare differenti caratteri, grazie alla recente introduzione delle finiture Light Oak, Teak, Afromosia, Mahogany e Walnut all’interno della gamma standard, da oggidisponibili per qualsiasi finestrae non più solo su richiesta.Le diverse tonalità si affiancano così alla tradizionale finitura in vernice acrilica ecologica trasparente, da sempre applicata in due mani su tutte le finestre da tetto FAKRO.

Qualunque sia la colorazione scelta, tutte le finiture superficiali delle finestre da tetto FAKROproteggono l’infisso nel tempo e conservanoinsiemele naturali caratteristiche del legno, garantendone una maggiore durata nel tempo. Inoltre, le nuove finiture conferiscono alla finestra un dettaglio di stile che la rende non solo un elemento strutturale dell’abitazione, ma un vero e proprio elemento d’arredo, variegato e versatile, da abbinare agli altri arredi interni.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy