Finestra per tetti piani con vetro curvo

Velux ridisegna la finestra per tetti piani con tecnologia CurveTech, lasciando entrare più luce e regalando una vista pulita sul cielo. Grazie all’innovativo vetro di finitura curvo con tecnologia CurveTech, la pioggia scivola via senza incontrare ostacoli, portando con sé lo sporco.
La finestra per tetti piani con vetro curvo è la soluzione ideale in edifici con pendenza da 0° a 15°. L’innovativo vetro con tecnologia CurveTech è temprato per resistere a intemperie e grandine, e il vetro di finitura curvo può essere abbinato a una finestra per tetti piani VELUX con apertura elettrica oppure fissa. La finestra per tetti piani con vetro curvo fornisce un eccellente isolamento acustico in caso di pioggia, grandine e rumori esterni in generale. 
È composta da un basamento isolato in PVC estruso e da una vetrata bassoemissiva, fanno sì che non ci siano dispersioni termiche e che sia sempre garantito un buon comfort interno, o antieffrazione e nella versione elettrica INTEGRA® la finestra è completa di control pad per la gestione a distanza e di sensore pioggia, che chiude automaticamente la finestra alle prime gocce d’acqua. Il design moderno e minimale assicura un’integrazione ottimale nel tetto, facendo di questo prodotto una soluzione perfetta in contesti architettonici contemporanei. Le linee pulite della finestra assicurano un risultato estetico moderno e minimale. Il vetro temprato resiste alle intemperie e alla grandine, per una maggior durata del la finestra nel tempo. La tenda parasole esterna riduce l’ingresso di calore fino al 76%, così le temperature in casa rimangono sempre piacevoli, anche nei mesi più caldi. 
Le finestre per tetti piani VELUX sono il prodotto più indicato da inserire in abitazioni, uffici o edifici commerciali, ovvero in tutti quegli ambiti in cui è necessario garantire un’adeguata illuminazione naturale, un periodico ricambio dell’aria e prestazioni termiche e acustiche che rispettino le normative vigenti. 

Facili da installare, le finestre per tetti piani VELUX sono particolarmente indicate in sostituzione di cupole vecchie o inefficienti. A un professionista bastano pochi e semplici passaggi per posare correttamente una finestra per tetti piani VELUX e portare così luce, design e comfort negli ambienti. 
Nel caso di sostituzione di una cupola esistente si taglia prima l’impermeabilizzante lungo il perimetro della vecchia cupola, viene quindi rimossa con attenzione la cupola esistente e dopo aver sistemato l’area è possibile posare la nuova finestra. La nuova finestra per tetti piani VELUX viene poggiata sul foro, segue poi il fissaggio della finestra al tetto tramite apposite viti e la corretta posa dell’impermeabilizzante lungo il perimetro della finestra assicura la tenuta all’acqua. Al termine della posa viene fissata la finitura esterna prescelta. 

La finestra per tetti piani può essere equipaggiata con: 
• Tenda parasole esterna protezione dal calore estivo (msg) la tenda parasole a energia solare si installa sulla finestra, al di sotto della copertura esterna. Alimentata da una cella fotovoltaica, si aziona con un telecomando fornito di serie e garantisce un’ef fettiva protezione dal calore estivo (fino al 76%). Non può essere installata in presenza di cupola opalina o di vetro piano. 
• Tenda oscurante plissettata buio e protezione dal freddo (fmk/fsk) la tenda oscurante plissettata permette di creare condizioni di buio ideali anche durante il giorno. 
La doppia plissettatura, rivestita internamente da uno strato di alluminio, migliora l’isolamento della finestra e il benessere in casa. Disponibile in due colori e in versione elettrica (fmk) o solare (fsk) non può essere installata su finestre per tetti piani manuali. La tenda solare non può essere installata in presenza di cupola opalina. 
• Tenda plissetata LUCE FILTRATA (FMG) Elegante e versatile, la tenda plissettata interna permette di filtrare la luce in eccesso e di aggiungere un tocco dècor agli ambienti. Disponibile in tre colori nella versione elettrica, si aziona tramite un telecomando. Non può essere installata su finestre manuali.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy