BTicino partecipa a CES 2015 con innovative soluzioni per la Smart Home

BTicino, società del Gruppo Legrand, presenterà a Las Vegas oggetti intelligenti per la smart home integrati nelle serie civili e connessi ad internet.
L’edizione 2015 dell’International Consumer Electronics Show di Las Vegas, dal 6 al 9 gennaio, sarà l’occasione per BTicino, società del Gruppo Legrand, per mostrare la sua offerta di soluzioni per la casa intelligente e connessa basate sull’Internet of Things (IoT).
Il Gruppo Legrand, specialista globale delle infrastrutture elettriche e digitali dell’edificio e leader mondiale nel settore delle serie civili e dell’automazione domestica, presenterà al CES nuovi oggetti connessi integrati nelle proprie linee.
I visitatori del CES potranno vedere e provare numerosi comandi smart nelle estetiche delle linee BTicino e Legrand più diffuse al mondo. Dispositivi intelligenti, per gestire illuminazione, automazione di tende e scenari, che possono essere attivati in modalità tradizionale in locale, ad esempio premendo un tasto o ruotando una manopola, o direttamente da remoto via smartphone e tablet, attraverso semplici Applicazioni.
Il pubblico troverà gli oggetti intelligenti BTicino all’interno dello stand della ZigBee® Alliance, nel padiglione dedicato a IoT/Home Automation.
Il CES rappresenterà la vetrina internazionale dove scoprire sia la nuova soluzione connessa Legrand BTicino, sia i dispositivi intelligenti del Gruppo che, adottando già il nuovissimo standard unificato ZigBee® 3.0, possono parlare all’interno delle abitazioni con analoghi oggetti, come lampade ed elettrodomestici di altri produttori realizzando, di fatto, un’interoperabilità completa.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy