Aperto, flessibile, scalabile: il linguaggio dell’avanguardia parla U-Link

È questo il presente e il futuro del mondo Bft. La parola-chiave è interconnettività su tutti gli ambiti: Home Access Automation, Building Access Automation, Urban Access Automation.
U-Link è la piattaforma tecnologica Bft, progettata per connettere i singoli dispositivi fra loro, e con l’utente, attraverso protocolli di comunicazione di diversa natura, quali, per esempio, Blue Tooth per il mondo Home Access Automation e TCP/IP per il mondo Urban Access Automation. Il tutto all’interno di un sistema stabile, affidabile e sicuro, integrato nei prodotti dell’azienda, ma estendibile anche ad altri produttori. Grazie a questa innovazione, ogni installazione può essere monitorata, attivata da remoto e ampliata senza alcun limite.

B-Eba: la chiave di volta per aprire le porte all’innovazione
Ciò è possibile grazie alle schede di espansione B-Eba, un gateway di proprietà Bft che consente di dialogare con diversi protocolli di comunicazione. La tecnologia U-Link consente, inoltre, grazie alla Clonix U-Link di connettere ai moderni dispositivi di comando anche le automazioni di precedenti generazioni o a prodotti di marche terze.

Parola chiave interconnettività
La nuova piattaforma porta in un'altra dimensione l’interazione fra impianto e persone. L’interconnettività consente, infatti, di controllare e comandare da remoto automazioni e accessi di casa grazie all’app Blue Entry, e gestire in maniera più completa tutte i sistemi installati con Magistro, il sistema wireless di controllo accessi da remoto che utilizza la tecnologia Cloud e il protocollo Z-Wave. Anche l’installatore sarà avvantaggiato da U-Link perché potrà monitorare a distanza gli impianti utilizzando U-Base e U-Service, i due software nati per la gestione e la manutenzione completa delle automazioni in ambito domestico, industriale e commerciale.

I vantaggi per l’installatore:
Approccio aperto: cambiando la B-Eba, gateway proprietario di Bft, è possibile adattarsi a molteplici e diversi linguaggi di comunicazione.
Flessibile: può funzionare con o senza una connessione di network, secondo la B-Eba gateway installata.
Gestione: U-Link consente la manutenzione da remoto dei prodotti grazie alla comunicazione bidirezionale.
Scalabile: è possibile aggiungere un numero indeterminato di oggetti a un'unica piattaforma.
Identificazione aree: U-Link consente la realizzazione di gruppi di prodotti, grazie alla possibilità di aggregare diverse B-Eba consentire il controllo individuale o di gruppo dei prodotti cui sono associate.

© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy