ABB Sponsor ufficiale di EXPO 2015 per l’Automazione e la Robotica

I robot ABB saranno presenti nel Future Food District di EXPO 2015 dove potranno interagire con i consumatori in un ideale Supermercato del Futuro
ABB, Gruppo leader nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, ha annunciato  la sua partecipazione in qualità di Sponsor ufficiale per l’Automazione e la Robotica a Milano EXPO 2015, l'Esposizione Universale vetrina delle conquiste tecnologiche e culturali da tutto il mondo.
 
EXPO 2015 si terrà dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 e si concentrerà su "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita", un tema in linea con l'obiettivo di ABB di offrire “Energia e produttività per un mondo migliore” (Power and Productivity for a better world). Le tecnologie di ABB per la robotica e l’automazione contribuiscono a incrementare la competitività e a migliorare la salute e la sicurezza, favorendo la riduzione dei consumi energetici e dei costi.
 
All'interno del "Supermercato del Futuro" nel Future Food District di EXPO 2015, i robot ABB potranno interagire con i visitatori che selezioneranno i prodotti basandosi su informazioni relative alla loro origine, storia e caratteristiche. Il Future Food District dimostrerà come la tecnologia stia permettendo l’evoluzione di una catena alimentare etica, incontrando i bisogni di una nuova generazione di clienti che chiedono processi produttivi tracciabili e sostenibili, in grado di semplificarci la vita.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy