RISANARE'

INTONACI DA RISANAMENTO E RETI PORTAINTONACO
Profilo aziendale
Coprox è la soluzione ai problemi dovuti all’umidità da risalita: muffa, degrado degli intonaci, macchie alle pareti, vernici che si sfogliano. A differenza dagli altri intonaci (anche quelli idrorepellenti o idroresistenti) non consente il passaggio di acqua in forma liquida, abbinando una elevatissima traspirabilità.
I plus sono sono:
-applicazione senza demolizione se l’intonaco esistente è aderente al muro sottostante;
- spessore sensibilmente inferiore a quello di un intonaco tradizionale;
- evita la cristallizzazione dei sali presenti nell’acqua e fa sì che restino confinati all’interno della muratura disciolti nell’acqua;
- mantiene un costante livello di traspirazione, creando ambienti salubri e pareti prive di danni.
- è semplice da posare
- è antimuffa: la sua ccomposizione previene la formazione di muffe e licheni,
- la durezza superficiale del prodotto applicato consente il lavaggio anche con idropulitrice.
Tecniche e prodotti
  • Piscina privata - Santa Margherita Ligure (Genova)
    Gli interventi eseguiti per una Piscina privata a Santa Margherita Ligure con Coprox® Fondo Piscine e Coprox® Finitura Piscine hanno permesso di risolvere i problemi di pulizia, protezione e impermeabilizzazione.
    Leggi tutto
  • Chiesa di San Vincenzo - San Severino Lucano (Potenza)
    Gli interventi eseguiti per la Chiesa di San Vincenzo con Coprox® Intonaco tipo S, Intorisana, Intorisana Rapid e Coprox® Intonaco di finitura hanno permesso di risolvere il degrado della facciata e del campanile causati dall’ammaloramento del supporto.
    Leggi tutto
  • Centro Sociale Comunale - Verzegnis - Tolmezzo (Udine)
    Gli interventi eseguiti al Centro Sociale Comunale con intonaco deumidificante Coprox®, hanno permesso di risolvere i problemi di ammaloramento del supporto con distacchi e formazione di sali igroscopici.
    Leggi tutto
  • Enoteca Regione Lombardia - Broni (Pavia)
    Gli interventi eseguiti all’Enoteca Regione Lombardia con Risan Flash, Intorisana e Coprox® intonaco tipo S hanno permesso di risolvere i problemi di fessurazioni, nidi di ghiaia e zone non coerenti tra le varie parti nella struttura in cemento armato.
    Leggi tutto
  • Sacro Monte - Varese
    Per l’intervento di risanamento del Cimitero del Sacro Monte di Varese, fortemente degradato a causa dell’umidità, è stato utilizzato il sistema Coprox® di Risanarè.
    Leggi tutto
  • Recupero cantina - Rimini
    Il recupero delle cantine e dei muri contro terra è stato eseguito con il sistema Coprox di Risana, che ha permesso di eseguire gli interventi di risanamento in maniera semplice e rapida
    Leggi tutto
  • Latteria Sociale Mariani - S. Prospero (Parma)
    Gli interventi eseguiti alla Latteria Sociale Mariani con Coprox® Intonaco tipo S hanno permesso di risolvere il problema delle infiltrazione di umidità e di risalita nelle murature che avevano causato un degrado visibile agli intonaci e alle finiture.
    Leggi tutto
Mostra Tutti
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy