FISSAGGI STRUTTURALI made in Italy per interventi in zona sismica

G&B Fissaggi propone una linea articolata di fissaggi meccanici e di ancoranti chimici certificati per applicazioni in zona sismica, che rispondono ai più alti requisiti di certificazione Seismic Cat. C1 e Cat. C2.
G&B Fissaggi, azienda italiana produttrice di sistemi di fissaggio da oltre 40 anni presente sul mercato nazionale ed europeo, investe costantemente in ricerca e sviluppo per proporre prodotti con alte prestazioni, rispondenti ai più alti standard qualitativi Europei.
Un traguardo importante nell’ambito della ricerca, è la certificazione per fissaggi in zona sismica, un requisito particolarmente importante in Italia per interventi strutturali di consolidamento e ristrutturazione.
L’azienda ha risposto tempestivamente all’invito dell’ETAG e, in funzione della gravosità dei test sismici effettuati, ha prontamente dotato i suoi prodotti delle Certificazioni in Categoria Sismica C1 (per applicazioni non strutturali con livelli di bassa sismicità) e in Categoria Sismica C2 (per impieghi strutturali e non strutturali e variazioni di ampiezza delle fessure).
L’impegno dei reparti Tecnico e R&D G&B Group è caratterizzato da una continua innovazione in tema di certificazioni di qualità, sostenibilità e sicurezza in modo da evitare criticità e assicurare garanzie elevate.
Gli ancoranti meccanici G&B Fissaggi che garantiscono le più alte prestazioni della categoria per interventi strutturali di consolidamento e ristrutturazione sono:
- Viti ancoranti GETO PLUS SMK CE OPZ 1: la nuova versione dell’ancorante per fissaggi strutturali certificato CE OPZ.1 (Seismic Cat. C1 e C2) per installazioni passanti su supporti anche fessurati. Certificato per la resistenza al Fuoco R120.
- Ancoranti Sita Acciaio TTSK, TTSKS e TTSC, Certificati CE Opzione 1 e per fissaggio in zona sismica Cat. C1 e C2, nei diversi diametri (M8 - M20)
- Ancoranti Gamma Acciaio Certificati CE Opzione 1 e per fissaggio in zona sismica Cat. C1 e C2 diametri M6-M16. Certificato per la resistenza al Fuoco R120.
Pubblicato su Specializzata 273 - Gigno 2023
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy