Nuova tecnologia AHD

La nuova gamma di telecamere, DVR, NVR e accessori Elvox sviluppati su tecnologia AHD coniuga l’alta risoluzione della tecnologia HD con la facilità di installazione di quella analogica.
Caratterizzate da un nuovo case dal design ricercato, le nuove telecamere AHD, permettono di catturare maggiori dettagli grazie alla risoluzione HD 720p e al sensore da 1,3Mpx senza latenza; con in più una trasmissione del segnale su lunghe distanze che può arrivare fino a 500 metri senza perdere la qualità del segnale. L’ adattabilità a diverse condizioni di illuminazione, inoltre, consente di ottenere immagini in alta qualità sia in condizioni di controluce che in notturna, grazie alle funzioni di miglioramento dell’immagine (WDR, BLC, HLC, DEFOG, 3DNR) personalizzabili tramite un comando per menù OSD montato su cavo, che permette anche lo switch tra segnale AHD e CVBS e facilita la regolazione della telecamera durante l’installazione.

A queste performance elevate si unisce un’estrema facilità di configurazione per l’installatore: la regolazione di focus, zoom e parametri immagine infatti può essere fatta su un normale videotester analogico, grazie alla possibilità di settare l’uscita video della telecamera AHD in analogico CVBS.

Ma i punti di forza che contraddistinguono i prodotti che compongono la gamma AHD non sono finiti: NVR Plug&Play che autoconfigurano gli indirizzi delle telecamere, rendendo questa operazione estremamente semplice; immagini in alta definizione anche in condizioni difficili, come in situazioni di maltempo, in controluce e di notte; un accesso remoto semplice e immediato, grazie alla funzione QR Code: basta scaricare e installare nel proprio dispositivo l’App SuperLive Pro e, attraverso la scansione del QR Code fornito, l’App si autoconfigurerà per permettere di visionare comodamente dal proprio smartphone o tablet le telecamere collegate all’impianto TVCC analogico o IP.
Un controllo centralizzato garantito dal software CVM: un unico strumento di gestione e supervisione centralizzata di DVR e NVR, disponibile gratuitamente ed esteso a tutte le tecnologie Elvox, che permette di monitorare e gestire da remoto fino a 256 DVR/NVR per un totale di oltre 8000 telecamere collegate.
La gamma AHD, come tutte le altre gamme Elvox, può essere integrata nel sistema domotico By-me di Vimar, che permette di ottenere il controllo completo di qualsiasi ambiente direttamente dal Multimedia Video Touch Screen: la flessibilità va così di pari passo con le prestazioni più elevate.
Massima sicurezza anche sui dati registrati, ogni DVR e NVR viene infatti fornito di standard con un Hard Disk dedicato alla videosorveglianza per un funzionamento continuo 24/24h.

Infine la nuova gamma può essere integrata con sistemi TVCC analogici già esistenti: i DVR AHD infatti sono compatibili con le telecamere analogiche e questo, in caso di ampliamento o upgrade (in risoluzione) dell’impianto, permette di mantenere le telecamere analogiche esistenti.

 
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy