I sistemi brevettati per un'ottima ventilazione del tetto senza foratura

Aertetto anche quest'anno sarà presente a Klimahouse con le sue due gamme di punta: AERcoppo ed AERtegola, due sistemi per la posa a secco, conformi alla Norma UNI 9460:2008.
AERcoppo ed AERtegola sono sistemi per manti di copertura in coppi o tegole portoghesi e per la creazione contestuale di una camera di ventilazione di 600 cm²/m sottocoppo (con AERcoppo) e di 650 cm²/m (con AERtegola) grazie all’utilizzo degli omonimi Piedini di rialzo ed ancoraggio dei coppi canale e delle tegole portoghesi e similari. 
Poiché il Piedino AERcoppo NON VA FISSATO A MEZZO MECCANICO SUL PIANO DI POSA, lo strato impermeabilizzante del tetto non viene danneggiato e non vi sono rischi di infiltrazione di acqua negli strati sottostanti. Il sistema AERcoppo, quindi, è composto da tutti gli elementi necessari per una corretta posa, funzionamento, tenuta e durata del manto: caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere. 
AERtegola è un sistema che coniuga innovazione e semplicità. Grazie alla sua struttura intuitiva, consente la creazione di un tetto ventilato per manti in tegole portoghesi o similari, dimezzando i tempi di lavorazione. Il Piedino AERtegola NON NECESSITA DI INTERVENTI MECCANICI DI FISSAGGIO SUL PIANO DI POSA (la membrana impermeabilizzante del tetto). In questo modo si azzera il rischio di danneggiamento dello strato impermeabilizzante e di quelli sottostanti. 
Il sistema AERtegola è versatile e pressoché universale: può essere infatti installato su qualsiasi tipo di copertura, sia per forma che per dimensioni. Ogni singolo elemento si compone sinergicamente con gli altri, consentendo la posa corretta. Il risultato sarà un tetto in grado di garantire alte prestazioni in termini di ventilazione, impermeabilità e resistenza a sollecitazioni esterne.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy