Linea Absolute per una clinica dentistica a Tel Aviv – Israele

Nel cuore di Tel Aviv, Ermetika ha partecipato alla realizzazione di una clinica dentistica fornendo alcuni prodotti della Linea Absolute, controtelai e porte Filo Muro Ermetika.
L’esigenza di creare un ambiente di design, caratterizzato da linee minimaliste e pulite, proprio di uno studio medico, è stata pienamente soddisfatta dall’impiego delle porte battenti filo muro Absolute Swing che esaltano e sfruttano al meglio gli spazi a disposizione, crendo un ambiente confortevole, funzionale ed esteticamente unico.
I rivestimenti realizzati su misura e il design ricercato anche degli arredamenti, contribuiscono a creare un'interessante dinamicità tra superfici, luci, contrasti e riflessi.

Il merito del risultato è dei prodotti Ermetika applicati in questo contesto: le porte Filo Muro Absolute Swing.

Absolute Swing di Ermetika è la soluzione filo muro per porte a battente che risponde al bisogno dei progettisti di cercare nuovi sistemi di chiusura capaci di coniugare praticità e design. Disponibile per pareti in intonaco e in cartongesso, permette di celare gli accessi ad ambienti riservati, come dispense e ripostigli, creando un effetto di totale continuità con le pareti.

Absolute Swing coniuga perfettamente la necessità di nascondere ed isolare con quella di decorare ed arredare. Risulta pertanto la variante perfetta della Linea Filo Muro di Ermetika da applicare in contesti come una clinica dentistica, uno studio professionale, una sala convegni o in strutture alberghiere, senza escludere le abitazioni private orientate al gusto minimale.

© Copyright 2022. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy