Ultratop Loft, la pasta cementizia per la creazione di superfici dal forte effetto materico

La grande esperienza di Mapei nell’edilizia l’ha portata a proporre per il mondo dell’ospitalità soluzioni rapide, con tecnologia Fast Track Ready, materiali all’avanguardia e prodotti e finiture con una resa estetica di pregio e design.
Ultratop Loft 
Ultratop Loft, il rivestimento cementizio spatolabile per la realizzazione di pavimentazioni e superfici decorative e dall’effetto materico o le finiture murali protettive e decorative per ambienti interni ed esterni, realizzabili in oltre 1.000 tinte originali Mapei della MasterCollection grazie al sistema tinto metrico ColorMap®, che consente di formulare infiniti colori personalizzati.

Durante il Cersaie grande visibilità è stata data alla collezione di fughe colorate Mapei Set The Mood, 50 colori, oltre alla versione trasparente, suddivisi in 5 raccolte per facilitare la scelta del progettista e del committente nel ricreare l’atmosfera desiderata: Serene, Traditional, Natural, Romance e Glamour. 
Una gamma completa, unica sul mercato per vastità di prodotti e ampiezza di colori, in grado di soddisfare ogni esigenza per la posa di piastrelle e materiale lapideo in qualsiasi ambiente. 

NUOVI PRODOTTI A CERSAIE 2018 
Per il mondo della ceramica e materiali lapidei Mapei introduce due nuovi adesivi: 
 -  Keraquick Maxi S1, il nuovo adesivo cementizio di classe C2FTS1 secondo EN 12004,ad alte prestazioni, rapido per la posa di ceramica, marmo e pietra naturale, anche di grande formato e spessore elevato, idoneo per spessori di adesivo fino a 15 mm. La pavimentazione installata con Keraquick Maxi S1 può essere sottoposta a traffico intenso dopo solo 24 ore dalla posa;
-  Adesilex P9 Express, l’adesivo cementiziodi classe C2FE secondo EN 12004, ad alte prestazioni, a presa rapida, indicato per la posa di ceramica e materiale lapideo. Ideale per lavori di riparazione di pavimentazioni in locali commerciali dove è richiesta la messa in esercizio in tempi brevi (i pavimenti risultano pedonabili dopo solo 4 ore e apribili al traffico dopo 24ore). 
- UltrabondEco S958 1K, l’adesivo a base di polimeri sililatimonocomponente hard-elastic, in accordo con ISO 17178, completamente esente da solventi, a bassissima emissione di sostanze organiche volatili (EMICODE EC1 RPlus) per la posa di parquet solido e prefinito di qualsiasi specie legnosa e formato su qualsiasi tipologia di sottofondo, inclusi massetti riscaldanti. 
- UltraplanRenovation, la lisciatura autolivellante fibrorinforzata ad asciugamento rapido, per spessori da 3 a 40 mm per mano, applicabile su supporti nuovi o esistenti di diversa natura in ambienti commerciali e residenziali come ad esempio massetti e sottofondi in calcestruzzo, materiale lapideo, marmette, ceramica, legno e pannelli di diversa natura (saldamente fissati). I sottofondi regolarizzati con UltraplanRenovation sono idonei a ricevere ogni tipo di pavimento in locali dove è richiesta un’ottima resistenza ai carichi e al traffico. 
UltraplanRenovation può essere utilizzato anche per la saturazione degli impianti di riscaldamento-raffrescamento a pavimento a basso spessore e per livellare pavimenti riscaldanti esistenti di ogni tipo.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy