Nuova superficie Slategrain per portoni da garage

Soluzioni dall’estetica sempre più accattivante e in linea con le tendenze contemporanee caratterizzano la gamma di portoni sezionali Hörmann che si arricchisce oggi di una nuova superficie goffrata: Slategrain, moderna ed essenziale.
Forte di più di 80 anni di esperienza nel settore dei sistemi di chiusura, Hӧrmann concepisce soluzioni sempre in costante evoluzione, nelle quali tecnologie d’assoluta avanguardia si coniugano all’attenzione per il design e ai principali trend del momento. Questi capisaldi sono fondamentali anche nell’ideazione e nella produzione dei portoni sezionali da garage, core business Hörmann per l’ambito residenziale. In queste chiusure le migliori prestazioni in termini di sicurezza antieffrazione e coibentazione termica si accompagnano infatti da sempre alla ricerca stilistica ed estetica.
Risultato di tale impegno è oggi la nuova finitura Slategrain, per porte da garage con grecatura M o L. Altamente sofisticata pur nella sua apparente semplicità, questa superficie fa della matericità il proprio tratto distintivo e dona all’abitazione un’intonazione elevata ed elegante, capace di esaltarne lo stile. Dotata di struttura in ardesia goffrata, Slategrain è robusta, antigraffio e allo stesso tempo di facile manutenzione.
Estremamente versatile, questa finitura è presentata nei colori bianco traffico e antracite e, a partire dal 1° luglio 2021, sarà disponibile anche in 15 colori preferenziali RAL, sempre a prezzi particolarmente competitivi.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy