CoeLux, l'ambiente esterno all'interno

Il nuovo modello CoeLux45 trova ispirazione in "Morning Sun" di Edward Hopper ed è una finestra di forma quadrata per applicazioni a parete.
CoeLux è una finestra high-tech che si affaccia a un cielo azzurro e crea negli interni un nuovo spazio architettonico, aumentando il benessere di chi li abita. Emozione, benessere e serenità in qualsiasi momento, ovunque: questo è l'obiettivo di CoeLux. La tecnologia che ti consente di ottimizzare il metro quadrato di finestra percepito e la dimensione stessa della finestra.
CoeLux45 SQUARE si adatta perfettamente alla parete in quanto richiede solo 35 centimetri dal soffitto per l'installazione. In questo modo CoeLux può ampliare i propri obiettivi, adattandosi anche a case, alberghi e uffici dove l'altezza del soffitto è piuttosto basso.
Grazie alla CoeLux, l'architettura è ora libera di interpretare lo spazio in modo corretto, portando in casa il benessere che ognuno merita. CoeLux ricrea efficacemente l'effetto della calda luce del sole insieme con la luce diffusa blu del cielo, riproducendo le luci tipiche esterne. Il sistema funziona grazie alla combinazione di tre elementi principali: una tecnologia LED lungo i bordi che riproduce lo spettro di luce solare, sistemi ottici che riproducono la distanza infinita del cielo e del sole e materiali nano-strutturati che creano la diffusione della luce come avviene in atmosfera.
La possibilità di introdurre luce naturale in uno spazio chiuso offerta da CoeLux è una pietra miliare nel settore del lighting design contemporaneo. Cambiano l'effetto della luce, le forme e le ombre.
CoeLux ha già prodotto vari sistemi che hanno avuto successo in Germania, Austria, Regno Unito, Francia, Italia, Stati Uniti, Russia, Bielorussia e Emirati Arabi Uniti. La Lituania ha recentemente aderito con un'installazione presso l'aeroporto di Vilnius e in uno showroom Beola nel centro della capitale.
CoeLux si adatta a qualsiasi tipo di applicazione architettonica: ospedali, alberghi, centri commerciali, uffici, centri benessere, aeroporti, metropolitane, musei, case e persino spazi stretti come ascensori o macchinari per la diagnostica nucleare.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy