Copertura industriale - Treviso

Le membrane impermeabilizzanti Evolight S Mineral e Polybond Granigliata Extra White Reflect (MHR) sono state utilizzate per il rifacimento di una copertura industriale di 15.000 mq in provincia di Treviso.
L'innovativa graniglia bianca di questi prodotti ha un’alta capacità di riflettere l’irradiazione solare incidente e, contemporaneamente, di emettere energia termica nell’infrarosso, ha cioè un’elevata riflettanza solare ed emissività termica. 
I prodotti scelti per questo rifacimento consentono: 
- Migliori condizioni ambientali nel periodo estivo degli ambienti interni dell’edificio 
- Risparmio energetico per la climatizzazione estiva 
- Aumento dell’efficienza energetica dell’intero involucro edilizio 
- Maggiore stabilità dimensionale delle stratigrafie di copertura e delle strutture portanti sottostanti, minori movimenti, dilatazioni, fessurazioni, ecc. 
- Maggiore durata nel tempo delle membrane impermeabilizzanti 
- Riduzione dell’effetto isola di calore 
- L’utilizzo di materiali ad alta riflettanza rispetta i requisiti menzionati dal D.M. 26.06.2015. 

I cool roof sono coperture che hanno una elevata capacità di riflettere l’irradiazione solare incidente e contemporaneamente emettere energia termica nell’infrarosso, hanno cioè una elevata riflettanza solare ed una elevata emissività termica. 
I cool roof sono coperture caratterizzate da una bassa temperatura superficiale, anche sotto irraggiamento solare diretto. Polyglass produce molteplici sistemi impermeabili Cool Roof, tutti testati dal EELab - Energy Efficiency Laboratory dell’Università di Modena e Reggio Emilia, come indicato nella tabella sottostante.
© Copyright 2018. Edilizia in Rete - Privacy policy