UNIMETAL

Coperture grecate in acciaio, alluminio, rame, Rheinzink - canali di gronda, converse e frontespizi - tubi pluviali e terminali in rame, acciaio e ghisa - accessori e lattoneria
Unimetal S.p.a., società operante nel campo delle coperture grecate in acciaio, alluminio, rame, Rheinzink e della lattoneria da oltre 35 anni su tutto il territorio nazionale attraverso una serie di filiali territoriali. La Unimetal si avvale di macchinari dalla tecnologia all’avanguardia, come per esempio la piegatrice completamente automatica che permette la realizzazione di lattoneria precisa nelle varie misure e tra un pezzo e l’altro.  

Unimetal garantisce ai clienti la maggiore competenza e professionalità per ottenere il massimo del risultato con un servizio qualificato ed efficiente. Molteplici materiali su diverse linee di prodotto daranno valore aggiunto alla qualità delle realizzazioni eseguite. In particolare, sono specializzati in: Lavorazione Metalli - Lattoneria - Rivestimenti di facciata - Coperture Speciali - Coperture Industriali - Policarbonato.  
Unimetal lavora con varie figure professionali – come architetti, ingegneri, geometri – con l'obbiettivo di fornire, ai clienti, la maggiore competenza e professionalità, per conseguire il massimo del risultato con un servizio qualificato ed efficiente.   Sono specialisti esperti e affidabili, operano su tutto il territorio nazionale con soluzioni per rivestimenti di facciata, lattoneria, coperture industriali e speciali, isolamento guaine, policarbonato.  


  • Le lamiere grecate per la costruzione di solai metallici
    L’esperienza nel settore ha portato all'utilizzo delle lamiere grecate anche nella costruzione dei solai metallici, costituendo una profonda innovazione nella progettazione. In questo particolare settore, Unimetal dispone di solai di varie altezze, per arrivare a soddisfare anche le richieste più importanti.
  • Rheinzink, il rivestimento di facciata naturale e rispettoso dell'ambiente
    Per dare vita ad un esclusivo design progettuale, è necessario un materiale che sappia interpretare le esigenze architettoniche in modo da restituire forma alle idee. Questo obiettivo è raggiungibile con un materiale di grande carattere ed estremamente flessibile come Rheinzink commercializzata da Unimetal.
  • La linea Genus per una copertura in grado di affrontare le più svariate esigenze
    Unimetal opera da anni nel settore della produzione delle coperture industriali, civili, agricole e della lattoneria. L’ampia gamma dei prodotti si estende dai pannelli coibentati anche ai rivestimenti di facciata, ai solai metallici, ai lucernari ed agli evacuatori di fumo. Continue ricerche e studi hanno consentito la messa a punto di sistemi pratici e sicuri.
  • Sistemi di copertura grecati
    Unimetal offre una vasta gamma di coperture e rivestimenti evoluti capaci di soddisfare le molteplici esigenze di qualsiasi realtà industriale e civile, integrate da una serie di lavorazioni speciali (lastre di colmo, raccordi curvi, lastre centinate, ecc.). Le lastre vengono ricavate in profilatura da nastri di metallo quali: acciaio, alluminio, rame, inox, zinco titanio e pre-verniciate in diversi colori.
  • Pannelli coibentati curvi Genus a raggio variabile
    I pannelli coibentati curvi a raggio variabile GENUS 73 e GENUS 1000 sono indicati per la copertura di strutture industriali ed civili.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy