GEO&TEX 2000

download
Geotessili, geocompositi e non tessuti destinati all'edilizia e all'ingegneria civile e alle applicazioni industriali
Passione, tecnologia, qualità: è questo mix di elementi che ha consentito a Geo&Tex 2000 spa di guadagnare la fiducia di molti mercati nel campo dei geotessili non tessuti, raggiungendo grandi risultati in tempi da record. Geo&Tex 2000 spa viene fondata all’inizio del nuovo millennio grazie all’iniziativa della famiglia Campana, che ha già una lunga esperienza e tradizione nel campo dei geotessili non tessuti. Il successo di Geo&Tex 2000 spa si basa sul continuo miglioramento tecnico dei prodotti e sull’efficienza del servizio offerto. Questo processo consiste in frequenti investimenti in impianti produttivi all’avanguardia e nella collaborazione con i migliori produttori di fibre ad elevate prestazioni; dalla cooperazione con distributori e clienti nascono soluzioni personalizzate ed idee innovative. 

Geo&Tex 2000 lavora a stretto contatto con laboratori, istituti di ricerca, enti di normazione ed associazioni di categoria: in questo modo l’azienda contribuisce alla diffusione della cultura dei geotessili non tessuti e all’aggiornamento delle conoscenze sulle loro caratteristiche, applicazioni e sulle norme che ne governano l’impiego ed il controllo di qualità. L’azienda è stata costituita alla fine del 1999.
Il successo di Geo&Tex 2000 spa si basa sul continuo miglioramento tecnico dei prodotti e sull’efficienza del servizio offerto. Questo processo consiste in frequenti investimenti in impianti all’avanguardia e nella collaborazione con i migliori produttori di fibre ad elevate prestazioni; dalla cooperazione con distributori e clienti nascono soluzioni personalizzate ed idee innovative. 

GEO&TEX 2000 spa produce geotessili non tessuti di alta qualità, solamente agugliati e/o termocalndrati, fabbricati con fibre di polipropilene o poliestere.
I tre stabilimenti, situati a San Nazario e Campolongo sul Brenta, occupano un’area produttiva complessiva di 27.000 mq. 5 impianti produttivi garantiscono una capacità produttiva superiore a 20 milioni di kg/anno.
Circa l’80% della produzione è destinata all’export. La qualità dei prodotti è controllata internamente da un moderno Laboratorio di Qualità e certificata esternamente tramite controlli di sorveglianza continua. Geo&Tex 2000 spa è certificata in Francia (ASQUAL), Germania (IVG), Paesi Scandinavi (NorGeoSpec), Austria (RVS).
In questo primo scorcio del nuovo millennio, i geotessili non tessuti della Geo&Tex 2000 spa hanno contribuito alla realizzazione di autostrade, linee ferroviarie ad alta velocità, tunnel, aeroporti, stadi discariche ed opere idrauliche in tutta Europa.
Dopo oltre dieci anni di attività la Geo&Tex 2000 ha ottenuto riconoscimenti per la sua internazionalizzazione a livello italiano e all’estero è stata più volte selezionata dalle Giurie dei più rinomati Premi per la categoria Import/Export.
Uno degli obiettivi aziendali è la capacità di rispondere al cliente con professionalità ed entusiasmo, offrendo competenza tecnica, innovazione, qualità e soluzioni per ogni specifico caso.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy