DERBIGUM ITALIA

Prodotti impermeabilizzanti - membrane prefabbricate bituminose - impermeabilizzazione per tetti verdi e giardini pensili - impermeabilizzazione ad elevata efficienza energetica 
  • VIA DELL' AGRICOLTURA 3 - CASTEL GUELFO DI BOLOGNA - Tel: 0542 488 613
  • www.derbigum.it
DERBIGUM ha oltre 80 anni di esperienza sulle coperture. La storia inizia nel 1932 con la fondazione di Imperbel, azienda famigliare che produce prodotti liquidi impermeabili con sede nella città Lot Belgio, a sud di Bruxelles.

L'innovazione per la società belga Derbigum è sempre stata in cima alla lista delle priorità: la sua strategia consiste nello sviluppo di soluzioni e prodotti per costruire e ristrutturare in modo sostenibile. Derbigum offre infatti ai responsabili degli immobili soluzioni intelligenti per risparmiare energia, ridurre le emissioni di CO2 e aumentare la sostenibilità del loro bene.
Il gruppo, di proprietà 100% belga, conta 3 unità di produzione a livello mondiale, ha un consolidato pari a 111,2 milioni di euro e impiega circa 420 persone in tutto il mondo.
Il successo è dovuto all'investimento strategico in prodotti innovativi e sostenibili come base della politica aziendale.
Derbigum conta tre unità di produzione: due in Belgio (Lot e Perwez) e una negli Stati Uniti (Kansas City). Ogni anno produce circa 10,6 milioni di m² di membrane impermeabili, 8 milioni di m² a Perwez, e 2,6 milioni a Kansas City. La produzione di prodotti liquidi si attesta attorno ai 3,2 milioni di kg all'anno.

Derbigum permette di salvaguardare gli immobili dagli elementi della natura fornendo soluzioni sostenibili, innovative e semplici:
• tramite l’assunzione, lo sviluppo e la collaborazione del personale affinché sia il miglior partner del nostro cliente (PEOPLE)
• tramite l’offerta di sistemi che riducano l’impatto ambientale (PLANET)
• tramite lo sviluppo di una massa critica sufficiente a creare valore per tutte le parti coinvolte (PROFIT).
  • Derbibrite NT, il sistema “Cool Roof” che ottimizza il risparmio energetico
    Un tetto in DERBIBRITE NT non supera mai i 40-45°C, aumentando sensibilmente il benessere termico dei locali (fino a 5°C in meno), anche in spazi non condizionati. Massima la resa degli impianti fotovoltaici, e un valore SRI - Solar Reflectance Index pari a 100. DERBIBRITE NT rappresenta una soluzione efficace al problema del surriscaldamento estivo dei singoli edifici e delle grandi aree urbane, ed è particolarmente ideale in zone molto soleggiate.
  • Derbigum rinnova totalmente il sito web
    Derbigum ha appena lanciato il sito web totalmente rinnovato: compatibile con tutti i tipi di device, ricco di menu grafici e materiale multimediale, il nuovo sito è pensato per dare servizio e consulenza tecnica, due innegabili plus dell’offerta Derbigum.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy