CENTROMETAL

Coperture e facciate in rame - in alluminio naturale e preverniciato - in lamiera preverniciata e zicata - in aluzinc - in zinco titanio
Centrometal è un’azienda leader nella lavorazione dei metalli a freddo fin dal 1989, specializzata nella produzione e commercializzazione di sistemi di copertura in metallo, sistemi di rivestimenti di facciate, lastre grecate, pannelli coibentati, sistemi strutturali per grandi luci e di pressopiegati per lattoneria civile e industriale. 
La vasta gamma di prodotti consente di operare su progetti riferiti sia al campo delle nuove costruzioni sia nelle opere di riqualificazione e risanamento degli edifici esistenti nel rispetto delle normative tecniche di settore. 
I materiali di altissima qualità, abbinati ad una costante innovazione tecnologica di prodotto, consentono di garantire elevate prestazioni di coibentazione ed isolamento termico/acustico, consentendo molteplici tipologie di utilizzo che spaziano dall’edilizia industriale, alle opere pubbliche a quella civile. Centrometal offre un servizio tecnico dedicato ai progettisti in grado garantire la creatività e l’originalità delle soluzioni intraprese, nella salvaguardia della precisione della realizzazione e posa del prodotto. 
L’azienda ha scelto la qualità e il rispetto delle certificazioni e delle norme di settore per essere rispettosi dell’ambiente.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy