Soluzioni per tetti piani

Le finestre Velux per tetti piani sono la soluzione ideale per portare più luce in casa. Mentre i tradizionali serramenti verticali illuminano solo il perimetro degli ambienti, le finestre per tetti piani, grazie alla loro posizione privilegiata sul tetto, illuminano le stanze in profondità.In questo modo la luce è sempre ben distribuita e omogenea durante tutto l'arco della giornata e anche il ricambio d'aria è più rapido ed efficace.
La luce zenitale, ovvero la luce che arriva da una finestra posizionata sul tetto, illumina gli spazi sottostanti fino al doppio rispetto ai serramenti verticali installati in facciata. La scelta di una finestra per tetti piani integra l'apporto di luce naturale e migliora la ventilazione degli ambienti, riduce il ricorso alla luce artificiale e risparmiare energia, abbassano l'umidità nell'aria e assicurare un ricambio d'aria ottimale e rimuovono gli allergeni, garantendo un buon clima interno. 

Finestra VELUX con vetro curvo 
Grazie all'innovativo vetro di finitura curvo con tecnologia CurveTech, Velux ridisegna la finestra per tetti piani; il risultato è una finestra che lascia entrare più luce e regala sempre una vista pulita sul cielo. Il design moderno e minimale assicura un'integrazione ottimale nel tetto, facendo di questo prodotto una soluzione perfetta in contesti architettonici contemporanei. Il design continuo senza cornici permette all'acqua piovana di scivolare via senza incontrare ostacoli, portando con sé lo sporco. Le linee pulite della finestra assicurano un risultato estetico moderno e minimale. Il vetro temprato resiste alle intemperie e alla grandine, per una maggior durata della finestra nel tempo. Il basamento isolato in PVC e la vetrata bassoemissiva fanno sì che non ci siano dispersioni termiche e che sia sempre garantito un buon comfort interno. La tenda parasole esterna riduce l'ingresso di calore fino al 76%, così le temperature in casa rimangono sempre piacevoli, anche nei mesi più caldi. Grazie alla finitura con vetro curvo, la finestra può essere installata anche su tetti completamente piani e con una pendenza da 0° a 15°. 
- Vetro continuo senza cornice: grazie al vetro curvo la pioggia scivola via agevolmente, portando con sé lo sporco. Le linee pulite della finestra assicurano un risultato estetico moderno e minimale; 
- Vetro temprato: resiste alle intemperie e alla grandine, per una maggior durata della finestra nel tempo; 
- Basamento isolato: il basamento isolato in PVC e la vetrata bassoemissiva fanno sì che non ci siano dispersioni termiche e che sia sempre garantito un buon comfort interno; 
- Tenda parasole esterna: riduce l'ingresso di calore fino al 76%, così le temperature in casa rimangono sempre piacevoli, anche nei mesi più caldi; 
- Installazione fino a 15°: grazie alla finitura con vetro curvo, la finestra può essere installata anche su tetti completamente piani e con una pendenza da 0° a 15°. 
Il vetro di finitura curvo può essere abbinato a una finestra per tetti piani VELUX con apertura elettrica, oppure fissa. La finestra è composta da un basamento isolato in PVC estruso e da una vetrata bassoemissiva o antieffrazione. Nella versione elettrica INTEGRA® la finestra è completa di control pad per la gestione a distanza e di sensore pioggia. La finestra per tetti piani con vetro curvo fornisce un eccellente isolamento acustico in caso di pioggia, grandine e rumori esterni in generale. 

Finestra VELUX con vetro piano 
La finestra per tetti piani con vetro piano può essere installata su edifici con pendenza da 5° a 15°. Il vetro temprato dello spessore di 4 mm resiste alle intemperie e si presenta con profili in alluminio lungo tutto il perimetro, per un'integrazione discreta nel tetto. Il vetro di finitura piano può essere abbinato a una finestra per tetti piani VELUX con apertura elettrica, oppure fissa. La finestra è composta da un basamento isolato in PVC estruso e da una vetrata bassoemissiva o antieffrazione. Nella versione elettrica INTEGRA® la finestra è completa di control pad per la gestione a distanza e di sensore pioggia.La finestra per tetti piani con vetro piano fornisce un eccellente isolamento acustico in caso di pioggia, grandine e rumori esterni in generale. 

Cupola VELUX in policarbonato o acrilico 
La finestra per tetti piani con cupola in policarbonato o in acrilico, a differenza dei tradizionali cupolini, presenta tutte le caratteristiche estetiche e prestazionali di un serramento. Entrambi i materiali hanno il vantaggio di essere molto resistenti in caso di impatto (es. grandine). E' possibile scegliere tra la versione trasparente e quella opalina. La cupola può essere abbinata a una finestra per tetti piani VELUX con apertura manuale ed elettrica, oppure fissa. La finestra è composta da un basamento isolato in PVC estruso e da una vetrata bassoemissiva o antieffrazione. Nella versione elettrica INTEGRA® la finestra è completa di control pad per la gestione a distanza e di sensore pioggia. La finestra per tetti piani con cupola in policarbonato o acrilico offre un eccellente isolamento acustico in caso di pioggia, grandine e rumori esterni in generale. 

Finestra per tetti piani per l’accesso al tetto 
La finestra manuale per l'accesso al tetto è composta da un basamento in PVC completo di basamento, vetrata isolante antieffrazione e cupola in policarbonato trasparente o opalina. Il battente si apre a vasistas fino a 60°. 

Finestra per tetti piani per l’evacuazione di fumo e calore 
La finestra per l'evacuazione di fumo a calore è progettata per rispondere a standard di sicurezza, senza rinunciare ai benefici e alle funzionalità di un serramento. In caso di incendio la finestra si apre automaticamente per lasciar fuoriuscire fumo e gas nocivi dall'edificio. Conforme alla norma UNI EN 12101-2.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy