Sistemi in PMMA per impermeabilizzazione e trattamento delle superfici

WestWood propone da oltre 30 anni sistemi in PMMA per impermeabilizzazione e trattamento delle superfici le cui peculiarità sono: la rapidità di posa, il basso spessore, la velocità di asciugatura (30 min. tra i cicli). Queste proposte garantiscono affidabilità e durata nel tempo e raggiungono i più alti standard europei e americani.
La posa dei nostri sistemi avviene in collaborazione con applicatori appositamente formati, disponiamo inoltre di un tecnico dedicato all’assistenza in cantiere e alla formazione continua dei clienti/partner. 
WestWood vuole essere l’interlocutore di progettisti, utenti finali e applicatori supportando tutti sia dal punto di vista tecnico che economico, siamo infatti convinti che le nostre soluzioni offrano molteplici vantaggi a tutte le parti coinvolte in un progetto sia di ristrutturazione che di nuova costruzione. 
- Rifacimento coperture industriali: PMMA per il ripristino di vecchie coperture senza l’utilizzo di fiamma libera o di inneschi, totale adesione su vecchio manto di copertura e massima efficacia ed efficienza nei punti di maggior criticità quali raccordi, scarichi e corpi passanti. Adesione su tutti i tipi di materiali. 
 - Finiture per parcheggi: PMMA per trattamenti di colorazione e antiscivolo di superfici carrabili sia esterne che interne. Sistemi certificati OS 8 e OS 10.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy