Hoval a MCE 2016: tante novità di prodotti e servizi

Prima fra tutte l’innovativa regolazione TopTronic®E, studiata per gestire con un unico apparecchio tutti gli impianti, anche i sistemi integrati
Hoval, azienda leader nell'offerta di sistemi e soluzioni per il riscaldamento e il benessere in ambiente tecnologicamente evoluti e finalizzati al risparmio energetico, sarà presente a Milano a MCE - Mostra Convegno Expocomfort, dal 15 al 18 marzo, nel Padiglione 7, Stand C31-C39. L'allestimento, curato nei dettagli, all'insegna del rosso Hoval, farà da cornice alla presentazione di una serie di interessanti novità che completano l'ampia gamma di prodotti, soluzioni e sistemi già ampiamente affermati sul mercato.   

TopTronic®E, l’innovativa regolazione studiata per gestire con un unico apparecchio tutti gli impianti, anche i sistemi integrati, collegando caldaie, pompe di calore e pannelli solari, con moduli singoli o in cascata fino a 8 unità. TopTronic®E opera in totale autonomia, regolando automaticamente il funzionamento dell'impianto e quindi la produzione di calore e il consumo di energia, in base alle reali necessità e all'andamento delle condizioni meteorologiche esterne, oltre a riconoscere in automatico quando è necessario un intervento di assistenza tecnica e di avvisare contemporaneamente, sulla centralina e sullo Smartphone, l’utente e l'assistenza Hoval. Un utile completamento per l'intera gamma di soluzioni Hoval, per ottimizzarne le prestazioni e i consumi. Con TopTronic®E nasce una nuova generazione di sistemi per il riscaldamento, in grado di ridurre le emissioni di CO2.

Oltre il prodotto: il servizio

Tante novità Hoval anche sul fronte dei servizi. Intorno alle soluzioni Hoval é infatti stata studiata un'ampia offerta di proposte collaterali, un importante valore aggiunto nel rapporto con il cliente.

Hoval Sicuro3, la formula che offre l'estensione di garanzia di tre anni, in aggiunta ai due anni di garanzia convenzionale. Un vero e proprio pacchetto "sicurezza" con il quale Hoval garantisce al cliente che firma un contratto di assistenza annuale con un centro assistenza Hoval una serie articolata di vantaggi, tra cui la gratuità del servizio di chiamata, manodopera e pezzi di ricambio, in caso di intervento. 
Una consulenza personalizzata grazie all'affiancamento di consulenti energetici Hoval che aiutano a pianificare gli interventi di riqualificazione energetica in un'ottica di riduzione dei consumi e di risparmio. Un network di partner Hoval è inoltre a disposizione per effettuare dettagliate diagnosi e analisi termoflussimetriche per la valutazione in opera della trasmittanza e “blower door” test per la verifica della permeabilità all’aria degli involucri, piuttosto che del corretto montaggio dei serramenti. Con questo tipo di consulenza, Hoval mette a disposizione dell'installatore, come partner qualificato, il proprio know how, accrescendone autorevolezza e competenza agli occhi del suo cliente.  
Una formazione costante per arricchire contenuti e competenze professionali. Nell'innovativa Sala Formazione di Casa Hoval, la nuova sede che quest'anno ha vinto il Premio CasaClima AWARD, vengono proposti corsi specifici per installatori, manutentori, progettisti e architetti: corsi base e avanzati, sui più svariati temi, tecnici e normativi, con sessioni teoriche e pratiche, anche su temi specifici richiesti dal cliente.


Hoval Fin. Con Un finanziamento per promuovere la riqualificazione energetica del condominio, un'ottima opportunità per promuovere la sostituzione di un vecchio impianto condominiale senza gravare il condominio (e quindi i condomini) di una spesa consistente in un'unica soluzione. Un utile strumento per i partner Hoval: installatori, progettisti e gestori di calore.

H-Connect. Possibilità di accedere al proprio impianto a distanza e in qualsiasi momento, anche grazie all'innovativo sistema di regolazione TopTronic®E che adatta la temperatura, e quindi i consumi, alle reali condizioni meteorologiche e consente di individuare in tempo reale gli eventuali guasti avvisando l'utente e il centro assistenza.

Queste saranno le novità eclatanti Hoval all'imminente edizione di MCE. Vi aspettiamo allo stand, per approfondire i temi di vostro interesse e illustrarvi la  sempre più diversificata gamma di soluzioni e di servizi Hoval.       

© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy