Focus di Ecophon sul design per la vista e per l’udito

Ecophon Saint-Gobain presenta Ecophon FocusTM, una nuova famiglia di controsoffitti acustici sospesi pensata sia per il design acustico, sia per quello visivo.
I prodotti della serie Focus si distinguono per le ottime proprietà acustiche ma anche per un’ampia scelta di formati, colori, luci ed integrazioni, che permettono di adattarsi ad ogni esigenza legata alle persone e alle attività svolte all’interno degli ambienti. 
In particolare Ecophon Focus offre: 
• 10 tipi di bordo, con una vasta gamma di possibilità di design 
• 11 formati per dare all’ambiente interno l'aspetto desiderato 
• 16 colori naturali e attraenti 
• 3 soluzioni di illuminazione, integrabili con apparecchi di illuminazione e ventilazione 
• 6 soluzioni aggiuntive per realizzare cambi di livello, transizioni con le pareti e unità libere sospese 
I prodotti di questa nuova serie permettono di realizzare facilmente interventi in linea con l'architettura globale, andando ad integrare le linee e le forme dell’ambiente, con un accento che ne sostenga il design. Oppure, Ecophon Focus si presta anche per conferire un tratto distintivo all’ambiente, che vada a sottolineare colori e linee per creare un design interno accattivante. 
“Quando viene progettato un ambiente occorre sempre tenere presenti tre fattori: il tipo di attività per cui vengono impiegati, le caratteristiche e le necessità delle persone che lo utilizzeranno, le caratteristiche fisiche degli spazi. La serie Ecophon Focus offre una grande versatilità proprio per rispondere al meglio a tutte le variabili in gioco”, spiega Cristina Carrus, Responsabile Tecnico e Marketing in Italia di Ecophon Saint-Gobain.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy