Configuratore “Parcheggi creativi”

Il configuratore Triflex “Parcheggi creativi” per le impermeabilizzazioni e i rivestimenti per i parcheggi è uno strumento fondamentale nella scelta preliminare della soluzione corretta per i propri progetti.
Triflex presenta una novità per il mercato italiano: un configuratore per parcheggi pensato per aiutare progettisti, imprese e committenti a compiere le scelte preliminari per la realizzazione o ristrutturazione di un parcheggio. Il configuratore permette di scegliere tra diverse tipologie e applicazioni per parcheggio: piano superiore, piano intermedio aperto, piano intermedio chiuso, piano inferiore, rampa, percorso pedonale con scale, ingresso e uscita.
Una volta scelta la tipologia di applicazione, il configuratore permette di variare le scelte cromatiche dei materiali utilizzati per le varie applicazioni, quali rivestimento, segnaletica speciale, percorso pedonale, delimitazione delle aree parcheggio. Grazie all’utilizzo del configuratore, sarà possibile valutare l’effetto finale del progetto prima di realizzarlo. Il configuratore può essere utilizzato in internet collegandosi all’apposito indirizzo (http://triflex-parking.esignserver1.com/gallery.do).
Oltre a mettere a disposizione il configuratore, Triflex propone a progettisti e committenti anche un servizio individuale di consulenza gratuita, per effettuare ulteriori valutazioni prima della scelta finale.
© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy